Questo sito utilizza cookie di Sessione e di Profilazione per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo nella navigazione di questo sito, si acconsentirà all’utilizzo dei cookie.

Nella sezione Download sel sito è presente l'intera raccolra dei numeri del nostro giornalino in formato pdf. Ora sono quindi scaricabili i primi sei numeri, ma tenete d'occhio la sezione: verrà aggiornata ad ogni nuova uscita.

http://www.gruppoteatraledondinanni.org/index.php?option=com_jdownloads&Itemid=147&view=viewcategory&catid=8

Ed eccoci qui con un grande annuncio: il Gruppo è lieto di informarvi che, entro la fine dell'anno in corso, verrà pubblicato il primo libro contenente alcune delle commedie "Scumbenate" da Achille Arigliani e Carlo Vincenzo Greco. Lo collana in cui sarà incluso questo libro verrà chiamata "Le Furestere". La presentazione del libro sarà fatta dall'esimio Regista Sig. William Fiorentino, autore delle più belle commedie salentine. Quasi sicuramente presso il teatro"Paisiello" di Lecce. La serata sarà allietata, con vari brani,  dagli arcinoti Maestri Carlo Scorrano e Valentina Parentera in un duo avvincente per pianoforte. I 6 bozzetti, magistralmente eseguiti sono opera dell'eclettico e raffinato Prof. Gianni Ceppi. A presto con nuove informazioni circa l'edizione.

Ed eccoci qua col nostro consueto aggiornamento. Oggi vi proporremo, senza ancora una data stabilita per la rappresentazione, i titoli delle opere che stiamo preparando. e, ricordate, ci stiamo mettendo tanto amore, quindi tornate a visitarci spesso per scoprire ulteriori informazioni. Stay tuned!

  • Sposi Prumessi
  • Pella Peppa
  • Lu rre te Lecce
  • Mmacarìe muterne
  • Lu marocchinu 'nnamuratu
  • Quandu la fimmena ole
  • Servu te ssignuria

Ed ecco qui che il sito del Gruppo Teatrale Don Di Nanni riapre, prima importante novità la nuova grafica. In seconda istanza, vi invitiamo a cliccare sul link nel menù qui a sinistra (Blog e Podcast) ... dateci un'occhiata, non ve ne pentirete. Data l'ora tarda in cui scrivo vi dò appuntamento con ulteriori news nei prossimi giorni per svelare tutte le nuove funzionalità ed i nuovi contenuti.

Oggi sono qui per proporvi un altro aggiornamento. Eh no, non vi lasciamo mai troppo a lungo senza qualche informazione bella fresca. Dunque, l'update di oggi riguarda la galleria di foto del sito. Proprio in questo momento ho finito di aggiungere le foto inerenti alle rappresentazioni de "I Chiangimuerti" tenute dal nostro gruppo presso la Chiesa del Carmine di Lecce, tra Dicembre e Gennaio. Spero siano di vostro gradimento. Potrete reperire questi scatti accedendo dal link qui a destra alla nostra galleria e poi recandovi nella sezione teatro di questa.

A presto!!!

Pagina 2 di 4

Syndication

Login Form

Joomla templates by Joomlashine