Questo sito utilizza cookie di Sessione e di Profilazione per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo nella navigazione di questo sito, si acconsentirà all’utilizzo dei cookie.

Eccoci qui con l'aggiornarvi con una nuova interessantissima attività che il nostro gruppo teatrale sta per mettere su. Precisamente il 21 Dicembre 2007, presso la Chiesa del Carmine a Lecce alle 20:15 verrà messa in scena l'attesissima replica dello spettacolo in dialetto lecce "Li Chiangimuerti". Quindi accorrete numerosi, l'ingresso è libero. Inoltre, nella sezione Downloads, nella categoria "Locandine", potete trovare la locandina dell'evento.

ERRATA CORRIGE

L'ora dello spettacolo è spostata alle 19:00.

Questa è una comunicazione di servizio rivolta a tutti gli utenti e visitatori del sito. Siamo lieti di comunicarvi che in questi giorni sono in corso importanti lavori di ristrutturazione e potenziamento del sito. Infatti, come avete già potuto notare, il sito si è trasferito presso un nuovo dominio. Questo cambiamento si è reso indispensabile per poter dedicare questo sito esclusivamente alla nostra attività teatrale e per poter creare un sito a parte per il Galantuomo, che sarà presto raggiungibile a questo indirizzo http://www.circoloculturaleilgalantuomo.org.
Presto ulteriori aggiornamenti sulla modifica e realizzazione dei due siti.

Ed eccoci qui con nuovi aggiornamenti. Più che altro si tratta di due avvisi, ma fa niente, va bene anche così. Come già potete leggere nell'annuncio soprastante, l'8 giugno 2007 avrà luogo la cerimonia di premiazione nell'ambito del II concorso di Poesia "Il Galantuomo". Siete tutti invitati a partecipare. Nei giorni successivi alla cerimonia saranno pubblicati sul sito i nomi dei vincitori.
Passiamo al prossimo avviso: in data 13 giugno 2007, presso il Teatro Don Bosco dei Salesiani di Lecce, alle ore 20:15 avranno luogo due rappresentazioni teatrali, "La Patente" di Luigi Pirandello, tradotta in dialetto Leccese da Achille Arigliani, e "Baddhu Te Mamma", una commedia in dialetto leccese scritta sempre da Achille Arigliani. Per la vendita dei biglietti rivolgersi ad Achille.
Ultimo avviso, presto aggiungeremo nuove foto alla gallerie del sito, insieme alla nuove locandine e a qualche altra chicca che stiamo preparando. Per ora i filmati non potranno essere caricati. Alla prossima!!!

Rieccoci qui, dopo un bel po' per segnalarvi i nuovi contenuti del sito. Nella sezione Download è possibile scaricare tutte le locandine di tutti gli spettacoli tenuti dal nostro gruppo teatrale. Speriamo che questa nostra iniziativa sia a voi gradita e possa essere come un nostro ricordo negli anni a venire. Inoltre, pur avendo numerose difficoltà nella riconversione nel formato appropriato, abbiamo intenzione di pubblicare qui, su questo sito, i filmati delle varie rappresentazioni, in modo tale che siano seguibili on-demand.

Per ora è tutto, alla prossima.

Gianluca Sabato

Nuovo aggiornamento quest'oggi. Inserito nella sezione Download un video ricordo di Don Di Nanni: correte a scaricarlo e a masterizzarlo con la solita procedura spiegata anche nella pagina di download. Inserito anche nel menù qui a a lato la possibilità di poter raggiungere con un click il nostro archivio fotografico, sempre aggiornato ed in espansione.

A Presto con nuovi aggiornamenti!

Pagina 3 di 4

Syndication

Login Form

Joomla templates by Joomlashine